Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra organizzazione in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze e cookie di analisi statistica di terze parti anche per fini non tecnici. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Se accedi ad un qualunque elemento soprastante questo banner acconsenti all'uso di tutti i cookie.

RIMUOVI

Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 19 aprile 2024
Torna alla versione grafica - home

Giornata della trasparenza 2015



Alessandria, 19 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 10.07.2015



Amministrazione trasparente - AL



GIORNATA DELLA TRASPARENZA 2015

Contenuto pagina

Il giorno 9 luglio 2015 la Camera di Commercio ha incontrato  i propri stakeholder di riferimento, associazioni dei consumatori, rappresentanti delle diverse categorie economiche, liberi professionisti nell’ambito di due sessioni di incontri: uno con i rappresentanti in seno al Tavolo tecnico di consultazione e uno con i rappresentanti della Consulta dei liberi professionisti. Nell'ambito di tali incontri l'Amministrazione ha relazionato in merito a quanto realizzato in termini di trasparenza e più in particolare di Ciclo della Performance.

Il Piano della Performance è lo strumento che dà avvio e struttura all’intero Ciclo di Gestione della Performance. Grazie alla sua elaborazione la Camera di Commercio di Alessandria esplicita i propri impegni nei confronti dell’utenza e degli stakeholder e, più in generale, individua gli elementi rispetto ai quali verranno svolte le attività di misurazione e valutazione del livello di raggiungimento delle performance attese.

Con la redazione del Piano e della successiva Relazione, la Camera di Commercio di Alessandria esplicita alla comunità provinciale gli obiettivi che si è data, garantendo trasparenza e intelligibilità verso i suoi interlocutori: le imprese, le associazioni, le altre istituzioni pubbliche, i consumatori, i lavoratori dipendenti, i singoli cittadini e tutti i portatori di interesse rilevanti, nella consapevolezza di dover continuare a lavorare in un’ottica di miglioramento continuo.



Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina


Non � presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina

[ inizio pagina ]