Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 20 aprile 2024 data

Ultimo aggiornamento: 22.10.2015

22.10.2015

Novità: pagina Facebook della Camera di Commercio di Alessandria

La Camera di Commercio di Alessandria, nell'ottica di migliorare la qualità del servizio e della propria comunicazione, ha aperto in via sperimentale una pagina Facebook per essere più vicini alle imprese della provincia. Si troveranno gli aggiornamenti relativi ad iniziative, contributi, attività promozionali, scadenze amministrative, ecc.

Chi interessato può andare  all'indirizzo https://www.facebook.com/CamComAL  e cliccare "Mi Piace" per rimanere in contatto con l'Ente Camerale.