Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 25 aprile 2024 data

Alessandria, 25 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 23.11.2015

23.11.2015

Apertura Bandoregionale per l'erogazione di voucher per fiere all'estero anno 2016

A partire dal 1° dicembre è possibile presentare domanda sul Bando della Regione Piemonte che prevede l'erogazione di voucher per spese di partecipazione a fiere all'estero che si svolgeranno tra il 1° gennaio 2016 e il 30 giugno 2016.

La misura rientra nell'ambito della L.R. 34/04, Asse 3 - Internazionalizzazione, Misura 3.2 Azioni per l'internazionalizzazione delle imprese e prevede anche una seconda sessione che sarà aperta successivamente per le fiere del secondo semestre 2016.

L'agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto (Voucher), fino alla concorrenza del 100% delle spese ammissibili, per l'importo massimo di € 3.000 per le fiere in Paesi Europei e di € 5.000 per le fiere in Paesi Extraeuropei.

Per accedere alla presentazione telematica della domande le imprese devono accreditarsi/pre-registrarsi all'indirizzo web

www.sistemapiemonte.it/bandi/industria/jsp/controller/swhttpcontroller.jsp

Per maggiori informazioni si rivia al sito di Finpiemonte che gestisce la misura.