Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 20 aprile 2024 data

Ultimo aggiornamento: 07.03.2016

07.03.2016

Mediazione civile e commerciale - Corsi di aggiornamento

ADR Piemonte, Ente di formazione delle Camere di Commercio piemontesi, propone il calenario dei prossimi corsi di aggiornamento per mediatori :

- 14 marzo 2016 sul tema delle successioni e divisioni, presso la Camera di Commercio di Asti;

- 17 marzo 2016 sul tema delle tecniche di mediazione, presso la Camera di Commerco di Alessandria

- 4 aprile 2016 sul tema del condominio, presso la Camera di Commercio di Alessandria.

Per ulteriori informazioni si può fare riferimento alla segreteria di  ADR Piemonte, tel 0115669208 e mail conciliazione@pie.camcom.it, i programmi dei corsi sono consultabili sul sito www.adrpiemonte.it