Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 26 aprile 2018 data

Ultimo aggiornamento: 20.04.2018

20.04.2018

Percorso formativo per aspiranti imprenditori - Anno 2018

LA CAMERA DI COMMERCIO DI ALESSANDRIA  INFORMA CHE:

Tramite l’Azienda Speciale Asperia e con il supporto del Comitato per la promozione dell’imprenditoria  femminile , organizza un percorso formativo gratuito  per aspiranti imprenditori. L'iniziativa è rivolta  a tutti coloro che stanno valutando l’opportunità di iniziare un’attività imprenditoriale. L’obiettivo del corso è trasferire ai partecipanti le principali informazioni riguardanti l’autoimprenditorialità, fornendo gli strumenti necessari a trasformare un’idea imprenditoriale in un vero progetto, valutandone la fattibilità economico-finanziaria e organizzativa.

Il percorso prevede 5 incontri formativi e un laboratorio organizzati presso la sede della Camera di Commercio di Alessandria.

Di seguito il programma.

Per iscriversi  è necessario restituire  entro il  3  maggio prossimo  tramite e-mail   formazione@al.camcom la scheda sottoriportata.

Per maggiori informazioni  rivolgersi alla segreteria Asperia  - tel. 0131/313231/313311 oppure  al Servizio Nuove imprese  - tel. 0131/313270

programma

scheda