Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 22 novembre 2017 data

Ultimo aggiornamento: 18.04.2017

18.04.2017

Corso Start - Up d'impresa 2017

LA CAMERA DI COMMERCIO DI ALESSANDRIA  INFORMA CHE:

Tramite l’Azienda Speciale Asperia e con il supporto del Comitato per la promozione dell’imprenditoria  femminile , organizza un percorso formativo gratuito  per aspiranti imprenditori.

L’obiettivo  dell’edizione 2017 anticipato sul programma allegato , prevede  un percorso formativo d’aula  unitamente a servizi  di formazione personalizzata e supporto allo sviluppo di un piano d’impresa, per un massimo  di   n.  5 partecipanti  che abbiano presentato un progetto. imprenditoriale giudicato “cantierabile”.

Il ” business plan “ all’interno di un progetto,   è quindi da considerarsi  uno strumento di apprendimento che consente uno sviluppo organico del progetto stesso.

In allegato il programma e la scheda di iscrizione.

Per iscriversi  è necessario restituire  entro il  5 maggio prossimo  tramite e-mail   formazione@al.camcom.it   l’allegata scheda sopramenzionata.

Per maggiori informazioni  rivolgersi alla segreteria Asperia  - tel. 0131/313231/313311 oppure  al Servizio Nuove imprese  - tel. 0131/313270 .

programma

scheda