Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 20 aprile 2024 data

Alessandria, 20 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 30.05.2019

30.05.2019

START- UP D'IMPRESA - Percorso formativo per aspiranti imprenditori. 3 giugno 2019

LA CAMERA DI COMMERCIO DI ALESSANDRIA  INFORMA CHE:

Tramite l’Azienda Speciale Asperia e con il supporto del Comitato per la promozione dell’imprenditoria  femminile , organizza un percorso formativo gratuito  per aspiranti imprenditori. L'iniziativa è rivolta  a tutti coloro che stanno valutando l’opportunità di iniziare un’attività imprenditoriale. L’obiettivo del corso è trasferire ai partecipanti le principali informazioni riguardanti l’autoimprenditorialità, fornendo gli strumenti necessari a trasformare un’idea imprenditoriale in un vero progetto, valutandone la fattibilità economico-finanziaria e organizzativa.

L’attività formativa prevede  un percorso organizzato in 5 incontri di formazione  e 1  laboratorio .

Per maggiori informazioni  rivolgersi alla segreteria Asperia  - tel. 0131/313231/313311 oppure  al Servizio Nuove imprese  - tel. 0131/313270

e-mail :formazione@al.camcom.it

In allegato la locandina dell'iniziativa ed  il programma con le modalità di iscrizione