Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 20 novembre 2017 data

Alessandria, 20 novembre 2017
Ultimo aggiornamento: 06.11.2017

06.11.2017

Mediare per non litigare - i conflitti condominiali e i metodi per superarli

Le Associazioni dei consumatori Adiconsum, Adoc, Acp e Federconsumatori, in collaborazione con la Camera di Commercio, organizzano una tavola rotonda per affrontare un argomento alquanto spinoso e sempre attuale: le liti condominiali.

Partendo da un'analisi delle questioni più ricorrenti, si confronteranno i rappresentanti di inquilini e proprietari, degli amministratori di condominio, e del servizio di mediazione del sistema camerale piemontese.

L'appuntamento è martedì, 14 novembre, dalle ore 15,30 in via Vochieri 58, alla Camera di Commercio.