Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 20 novembre 2017 data

Alessandria, 20 novembre 2017
Ultimo aggiornamento: 06.11.2017

06.11.2017

Seminario su "Finanziamenti per i Materiali Avanzati e la Chimica Verde - Horizon 2020 - 23 Novembre 2017

Si svolgerà GIOVEDI' 23 NOVEMBRE 2017 - ORE 9:00 - presso Palazzo Monferrato - Via San Lorenzo 21 -

il seminario

Finanziamenti per i Materiali Avanzati e la Chimica Verde - H2020 -

L'evento in collaborazione con la rete EEN (Enterprise European Network),  Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte, Apre Piemonte ed il Polo di Innovazione Regionale CGreen vuole dare un contributo per meglio cogliere le opportunità date dal Programma H2020 alle imprese della nostra provincia.

Sarà possibile, oltre la partecipazione al seminario, fissare incontri bilaterali per valutazione di idee progettuali con il National Contact Point e gli esperti del Polo CGreen.

Si invita, per una migliore organizzazione dei lavori, a registrarsi entro il 22/11/2017 su

I posti disponibili per la mattinata seminariale saranno 60.