Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 20 aprile 2024 data

Ultimo aggiornamento: 27.11.2017

27.11.2017

4 dicembre 2017 : convegno MIP - Mettersi in proprio

La Camera di Commercio di Alessandria ospiterà lunedì 4 dicembre a partire dalle ore 15.00 il  convegno  "MIP - Mettersi in proprio", iniziativa della Regione Piemonte, finanziata con Fondi Europei, che si rivolge a quanti intendono avviare una nuova attività di impresa o di lavoro autonomo sul territorio piemontese.

Parteciperanno all'evento l'Assessore regionale al all'Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Piemonte Giovanna Pentenero, la Referente Regionale del Programma Mettersi in Proprio Susanna Barreca e  rappresentanti di aziende locali che negli anni precedenti hanno usufruito dei servizi di accompagnamento alla creazione di impresa che porteranno le loro testimonianze.

La partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione all’indirizzo mail nuoveimprese@al.camcom.it

Dall'idea all'impresa Alessandria