Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 16 dicembre 2017 data

Ultimo aggiornamento: 07.12.2017

07.12.2017

VINITALY 2018 - collettiva imprese regione Piemonte

Il sistema camerale piemontese, con il coordinamento di Unioncamere Piemonte ed in concerto con Regione Piemonte e Piemonte Land of Perfection, organizzerà la partecipazione delle aziende in forma collettiva alla manifestazione Vinitaly 2018, che si svolgerà a Verona dal 15 al 18 aprile 2017.

La novità più importante di questa edizione riguarderà l’ulteriore possibilità da parte delle aziende della collettiva di usufruire di un servizio di matching con i buyers di Vinitaly International per la realizzazione di una giornata di incontri B2B presso l’apposita area che verrà allestita all’interno dello spazio istituzionale.