Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 20 aprile 2024 data

Alessandria, 20 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 17.01.2018

17.01.2018

Meccatronica - proroga termini per la regolarizzazione

NEWS

La legge di bilancio  2018 (Legge n. 205 del 27 dicembre 2017) ha prorogato di cinque anni il termine per la regolarizzazione in meccatronica previsto per le imprese in attività abilitate per una sola sezione (meccanica motoristica o elettrauto).
La nuova scadenza per la regolarizzazione e l'iscrizione nella sezione Meccatronica è ora il 5 gennaio 2023.