Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 16 agosto 2018 data

Alessandria, 16 agosto 2018
Ultimo aggiornamento: 01.02.2018

01.02.2018

Contributi per lĺattivazione di percorsi di alternanza scuola-lavoro anno 2017 - 2░ elenco di imprese ammesse alla fase di rendicontazione.

Il 31/12/2017 è scaduto il termine di presentazione delle domande di contributo per l'attivazione di percorsi di Alternanza scuola-lavoro anno 2017.

Con la Determinazione del Segretario Generale nr. 19  del 31/01/2018  è stato approvato il 2° elenco delle domande ammesse alla fase di rendicontazione.

Per ottenere la liquidazione del contributo concesso, le imprese di cui all’elenco dovranno  presentare la rendicontazione finale entro il 15/03/2018 (art. 8 del Bando) utilizzando il modulo rendicontazione  2017.

Al modulo di rendicontazione dovrà essere allegata la seguente documentazione:

-          copia del progetto/i formativo/i individuale/i;

-          copia del/i registro/i delle presenze;

-          copia di un documento di identità, in corso di validità, del titolare/legale rappresentante firmatario della rendicontazione finale;

-          eventuale idonea documentazione attestante la disabilita ex 104/92 dei soggetti ospitati.

La rendicontazione dovrà essere inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo info@al.legalmail.camcom.it inserendo nell’oggetto la dicitura “RENDICONTAZINE BANDO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO”.

Il mancato invio della rendicontazione entro il termine sopra indicato comporterà la decadenza dal contributo riconosciuto.

2° Elenco delle domande ammesse alla rendicontazione

modulo rendicontazione  2017