Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 21 febbraio 2018 data

Alessandria, 21 febbraio 2018
Ultimo aggiornamento: 12.02.2018

12.02.2018

22 febbraio 2018 Seminario "NovitÓ fiscali nei rapporti con l'estero 2018"

La Camera di Commercio di Alessandria organizza un seminario dal titolo: "Novità fiscali nei rapporti con l'estero 2018".

L'incontro rientra nella programmazione 2018 delle iniziative formative legate all'internazionalizzazione delle imprese e si svolgerà il giorno 22 febbraio 2018 presso la sede camerale (orario: 14,30-18,00) con la presenza del dott. Stefano Garelli, Esperto in fiscalità internazionale e consulente del CEI Piemonte.

Per maggiori informazioni sull'evento:

programma del seminario

scheda di adesione