Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 20 aprile 2024 data

Alessandria, 20 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 15.02.2018

15.02.2018

23 febbraio 2018 - Incontro di formazione: ”IL SISTEMA DELLE CONVENIENZE PER LE IMPRESE" Dagli strumenti di inserimento lavorativo alle nuove assunzioni incentivate (Legge di Bilancio 2018)

Venerdì 23 febbraio 2018 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso la Camera di Commercio di Alessandria - sala Castellani si  svolgerà  l'incontro di formazione: ”IL SISTEMA DELLE CONVENIENZE PER LE IMPRESE. Dagli strumenti di inserimento lavorativo alle nuove assunzioni incentivate previste dalla Legge di Bilancio 2018 (materia D.8.3)”.

La parteciapzione all'incontro è gratuita.

Per motivi organizzativi si chiede di confermare la partecipazione all'indirizzo mail nuoveimprese@al.camcom.it