Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 18 giugno 2018 data

Alessandria, 18 giugno 2018
Ultimo aggiornamento: 09.06.2018

09.06.2018

CICLO DI SEMINARI E WORKSHOP A SOSTEGNO DELL'INTERNAZIONALIZZAZIONE - AL VIA IL SECONDO SEMINARIO - 12 GIUGNO 2018

Al via il secondo dei quattro  seminari previsti. 12 giugno 2018.

La Camera di Commercio di Alessandria organizza, attraverso la propria Azienda Speciale per la promozione economica e in collaborazione con Co.Mark S.p.A. Gruppo Tecnoinvestimenti, un ciclo di seminari formativi a supporto delle PMI che desiderano iniziare a vendere all’estero o che vorrebbero rafforzare la propria presenza sui mercati internazionali. Gli incontri previsti (n.4), uno dei quali gia' organizzato,  sono rivolti, in particolare, ad aziende che desiderano intraprendere un percorso di formazione a livello basico/intermedio relativo ai processi di internazionalizzazione, analizzando i diversi aspetti quali la ricerca del cliente, la creazione di una rete commerciale all’estero o il web marketing.

Per maggiori informazioni sull'evento:

programma - calendario degli incontri - modalità di iscrizione