Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 26 aprile 2018 data

Ultimo aggiornamento: 20.04.2018

20.04.2018

CICLO DI SEMINARI E WORKSHOP A SOSTEGNO DELL'INTERNAZIONALIZZAZIONE

La Camera di Commercio di Alessandria organizza, attraverso la propria Azienda Speciale per la promozione economica e in collaborazione con Co.Mark S.p.A. Gruppo Tecnoinvestimenti, un ciclo di seminari formativi a supporto delle PMI che desiderano iniziare a vendere all’estero o che vorrebbero rafforzare la propria presenza sui mercati internazionali. Gli incontri previsti (n.4) sono rivolti, in particolare, ad aziende che desiderano intraprendere un percorso di formazione a livello basico/intermedio relativo ai processi di internazionalizzazione, analizzando i diversi aspetti quali la ricerca del cliente, la creazione di una rete commerciale all’estero o il web marketing.

Per maggiori informazioni sull'evento:

programma - calendario degli incontri - modalità di iscrizione