Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 24 aprile 2024 data

Alessandria, 24 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 06.11.2018

06.11.2018

CICLO DI SEMINARI E WORKSHOP A SOSTEGNO DELL'INTERNAZIONALIZZAZIONE - AL VIA IL QUARTO SEMINARIO SUL WEBMARKETING - 15 NOVEMBRE 2018

Al via il  quarto dei quattro  seminari previsti.  15 novembre  2018. - WEBMARKETING

La Camera di Commercio di Alessandria organizza, attraverso la propria Azienda Speciale per la promozione economica e in collaborazione con Co.Mark S.p.A. Gruppo Tecnoinvestimenti, un ciclo di seminari formativi a supporto delle PMI che desiderano iniziare a vendere all’estero o che vorrebbero rafforzare la propria presenza sui mercati internazionali. Gli incontri previsti (n.4), tre dei quali gia' organizzati  sono rivolti, in particolare, ad aziende che desiderano intraprendere un percorso di formazione a livello basico/intermedio relativo ai processi di internazionalizzazione, analizzando i diversi aspetti quali la ricerca del cliente, la creazione di una rete commerciale all’estero o il web marketing.

Per maggiori informazioni sull'evento:

programma - calendario degli incontri - modalità di iscrizione