Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 19 aprile 2024 data

Alessandria, 19 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 27.03.2018

27.03.2018

5 APRILE 2018 - EVENTO " GIOVANI E LAVORO: CRESCERE NEL MONDO DELLE COMPETENZE CON L’APPRENDISTATO"

Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte e  la Camera di Commercio di Alessandria organizzano  l'evento:

GIOVANI E LAVORO: CRESCERE NEL MONDO DELLE COMPETENZE CON L’APPRENDISTATO - Un nuovo servizio informativo rivolto alle PMI, finanziato dalla Commissione Europea.

L'incontro si svolgerà il 5 aprile prossimo presso la sala Castellani della Camera di Commercio di Alessandria

Il programma dell’iniziativa è il seguente:

Ore 10.00 Registrazione dei partecipanti

Ore 10.30 Inizio lavori con saluto del presidente della Camera di commercio di Alessandria Gian Paolo Coscia

Seguiranno gli interventi di:

• Regione Piemonte, Pietro Viotti, l’apprendistato in Piemonte
  • Unioncamere Piemonte, Roberto Strocco, le misure WBL e il progetto AlpTis
  • Lancio “Alternanza Day” presso la Camera di Commercio di Alessandria
  • Q&A e chiusura lavori verso le ore 12,30.

Per partecipare all’incontro occorre prenotarsi presso la piattaforma di Piemontedesk al sito http://piemontedesk.pie.camcom.it/