Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 14 agosto 2018 data

Ultimo aggiornamento: 10.08.2018

10.08.2018

NUOVO BANDO VOUCHER DIGITALE I4.0

La Camera di Commercio di Alessandria per favorire l'innovazione e la digitalizzazione delle imprese della Provincia di Alessandria ha approvato il nuovo Bando Voucher Digitale - 2018.

Quest'anno il bando prevede  la possibilità di presentare domanda all'interno di un progetto coordinato da soggetti qualificati insieme ad altre imprese (da 3 a 7) chiamata MISURA  A,  oppure (in alternativa) come nella precedente edizione presentare un progetto proprio  (in questo caso si  parla di MISURA B).

Le risorse complessivamente stanziate a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano a euro € 151.060,00.

Tutti i dettagli sono presenti nel Bando