Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 25 aprile 2024 data

Alessandria, 25 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 13.08.2018

13.08.2018

Premio “Storie di Alternanza” dal 1° settembre aperte le iscrizioni per la sessione II semestre 2018.

La Camera di Commercio di Alessandria ha aderito alla seconda edizione del Premio “Storie di Alternanza”.

Dal 1° settembre al 19 ottobre 2018 sarà possibile presentare la domanda di iscrizione per partecipare alla sessione II semestre 2018.

Possono partecipare gli studenti, singoli o in gruppo, che:

• fanno parte di una o più classi di uno stesso o più istituti di istruzione secondaria superiore italiani;
  • hanno svolto e concluso, a partire dall’anno scolastico 2017-2018, un percorso di alternanza scuola-lavoro (presso Imprese, enti, professionisti, impresa simulata, eccetera);
  • hanno realizzato un racconto multimediale (video) che presenti l’esperienza di alternanza realizzata, le competenze acquisite e i il ruolo dei tutor (scolastici ed esterni).

Per iscriversi occorre accedere al portale www.storiedialternanza.it.

Per maggiori informazioni: http://www.al.camcom.gov.it/Page/t04/view_html?idp=2211