Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 21 novembre 2018 data

Ultimo aggiornamento: 05.11.2018

05.11.2018

AVVIO PROCEDIMENTI DI CANCELLAZIONE MASSIVA DĺUFFICIO PEC IRREGOLARI

Si informa che in data 22/10/2018 sono state pubblicate sull’Albo camerale on-line al seguente link:

le comunicazioni di avvio del procedimento di cancellazione massiva d’ufficio delle PEC irregolari in quanto non valide o revocate e delle PEC irregolari in quanto multiple (multiple tra imprese e multiple tra imprese e professionisti).

Si invita pertanto a prendere visione dei comunicati suddetti e dei seguenti elenchi delle imprese interessate, predisposti in ordine alfabetico per denominazione e per numero REA:

Elenco imprese con PEC non valide o revocate (in ordine alfabetico)

Elenco imprese con PEC non valide o revocate (in ordine per numero REA)

Elenco imprese con PEC multiple (in ordine alfabetico)

Elenco imprese con PEC multiple (in ordine per numero REA)