Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 21 novembre 2018 data

Ultimo aggiornamento: 06.11.2018

06.11.2018

BANDO VOUCHER DIGITALE I4.0 - scadenza 20 Novembre 2018

Con determina n. 258 del 19 ottobre u.s. la Camera di Commercio di Alessandria ha prorogato i termini di presentazione delle domande per il   Bando Voucher Digitale I4.0 - 2018 .

La data di scadenza prevista è il 20 Novembre 2018.

Le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov.

Saranno automaticamente escluse le domande inviate dopo tali termini, nonché quelle trasmesse con modalità diverse da quelle previste.