Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 11 agosto 2020 data

Alessandria, 11 agosto 2020
Ultimo aggiornamento: 12.11.2018

12.11.2018

27 NOVEMBRE 2018: SEMINARIO SPORTELLO EUROPA "L'ORIGINE DELLE MERCI"

Lo Sportello Europa della Camera di Commercio di Alessandria, in collaborazione con il Centro Estero di Torino, organizza un seminario gratuito dal titolo "L'origine delle merci".

Nel corso dell'incontro verranno affrontate le tematiche relative all'origine non preferenziale e preferenziale delle merci, le modalità di richiesta e di emissione dei Certificati di origine, il tema del "Made in".

Verrà altresì presentata l'edizione aggiornata della guida on-line ABC dell'import-export pubblicata da Unioncamere Piemonte.

L'incontro si terrà il giorno 27 novembre 2018 presso la sede camerale, con orario 14,30-18,00.

Programma del seminario