Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 11 dicembre 2018 data

Alessandria, 11 dicembre 2018
Ultimo aggiornamento: 19.11.2018

19.11.2018

Le liti tra proprietari e inquilini: incontro alla Camera di commercio

Le associazioni dei Consumatori Adiconsum Adoc Acp e Federconsumatori  in collaborazione con la Camera di Commercio di Alessandria organizzano una tavola rotonda per affrontare un argomento alquanto spinoso e sempre attuale: le liti fra inquilino e proprietario.

Partendo da un’analisi delle questioni più ricorrenti con esempi pratici, interviste e alcuni dati sulle liti più frequenti, si confronteranno i rappresentanti delle associazioni sindacali (proprietari e inquilini)  del servizio di mediazione del sistema Camerale Piemontese, avvocati con le proprie esperienze.

L'appuntamento è per martedì, 20 novembre 2018, alle ore 15,30 alla Camera di Commercio, via Vochieri, 58, Alessandria