Ultimo aggiornamento: 07.01.2019

07.01.2019

Contributi per l’attivazione di percorsi di alternanza scuola-lavoro anno 2018 - Approvazione elenchi delle imprese ammesse alla fase di rendicontazione.

Con la Determinazione del Segretario Generale nr. 320  del 28/12/2018  sono stati  approvati gli elenchi  delle domande ammesse alla fase di rendicontazione  relativamente ai bandi per la concessione di contributi per l’attivazione di percorsi di alternanza scuola-lavoro:

Elenco  domande ammissibili – bando Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI)

Elenco domande ammissibili – bano Grandi Imprese, sogg. Only Rea

Per ottenere la liquidazione del contributo concesso, le imprese ammesse dovranno  presentare la rendicontazione finale entro il 28/02/2019 (art. 9 del Bando) utilizzando il modulo rendicontazione  2018.

La rendicontazione dovrà essere inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: info@al.legalmail.camcom.it  inserendo nell’oggetto la dicitura “RENDICONTAZINE BANDO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO”.

Il mancato invio della rendicontazione entro il termine sopra indicato comporterà la decadenza dal contributo riconosciuto.

Si precisa inoltre che con lo stesso provvedimento è stato approvato anche l’elenco delle domande non ammissibili e che  ad oggi risultano ancora in istruttoria le istanze presentate dalle imprese di cui all’elenco nr.4. La  valutazione di tali istanze  è stata rinviata ad un successivo provvedimento.

Elenco domande non ammissibili (elenco nr. 3) - bando Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI)

Elenco domande ancora in istruttoria (elenco nr. 4) - bando Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI)