Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 24 aprile 2024 data

Alessandria, 24 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 04.02.2020

04.02.2020

Esami di idoneità per agenti di affari in mediazione immobiliare - 13 febbraio 2020 ore 14,30. Sala Carlo Michel (ex Colonne)

Si comunica che  la prova scritta   relativa  alla  seconda  sessione d’esame - anno 2019 - per l'accertamento dei requisiti professionali all'esercizio dell'attività di agente di affari in mediazione immobiliare ,  avrà luogo  il giorno 13 febbraio 2020   alle ore  14,30  presso i locali di questa Camera di Commercio,  siti in Alessandria - Via Vochieri n. 58  -  Sala  Carlo  Michel (ex  Colonne)  al piano terra.

I candidati  ammessi sono stati gia' raggiunti a mezzo PEC.

Coloro che per qualsiasi motivo non avessero  ricevuto la lettera  sono pregati di informare l'ufficio esami al numero 0131/313231.