Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 24 aprile 2024 data

Alessandria, 24 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 30.01.2019

30.01.2019

Incontro sui nuovi bandi di contributo a fondo perduto della regione Piemonte per l'innovazione - mercoledì 6 febbraio 2019

Mercoledì 6 febbraio 2019, dalle ore 9:30 alle ore 12:30 la Camera di Commercio di Alessandria – Punto Impresa Digitale, in collaborazione con la Regione Piemonte, il Polo d’innovazione regionale CGREEN e AGRIFOOD, Unioncamere Piemonte – Rete EEN e FinPiemonte, organizza presso la propria sede di Via Vochieri 58 un incontro sui nuovi bandi della regione Piemonte per le imprese sui temi dell’innovazione e della ricerca sperimentale.

In specifico sarà dato ampio spazio al Bando “Prism-E” che incentiva la realizzazione da parte di Pmi (e di Grandi imprese che collaborino con le PMI) di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale negli ambiti individuati dalla strategia regionale di specializzazione intelligente ed il bando transnazionale Manunet III con contributi a fondo perduto (fino a 300.00,00 euro) a sostegno di attività di R&S nel settore manifatturiero.

I fondi a disposizione sono a valere sul Piano Operativo Regionale (POR) FESR 2014/2020. Le domande dovranno essere presentate entro l’8 marzo per il bando Prism-E e 21 marzo per il bando Manunet III con procedure telematiche.

Per iscrizione al seminario compilare entro il 3 febbraio p.v.  il seguente form.