Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 20 aprile 2024 data

Alessandria, 20 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 03.09.2020

03.09.2020

Corso agenti di affari in mediazione immobiliare. Inizio 14 settembre. Sede Palazzo del Monferrato Via San Lorenzo n. 21

Iscrizioni  al corso per agenti di affari in mediazione immobiliare  settembre 2020  (DGR Regione  Piemonte  Luglio 2012).

Coloro che fossero  interessati  dovranno prendere gentilmente  contatti con l'ufficio formazione ai numeri 0131/313231/313311  rivolgendosi a  (STURLA/GHIO)  per verificare che la documentazione sia idonea all'ammissione al corso.

Modalità di  accesso: le  iscrizioni ,  non possono superare il numero di 25 allievi  . La domanda di iscrizione  dovrà  essere inoltrata via PEC al seguente indirizzo asperia@al.legalmail.camcom.it   previo contatto  telefonico con la segreteria per verificare  i requisiti di legge (diploma di scuola secondaria di secondo grado). Ai fini della verifica del titolo di studio , sino ad emergenza conclusa , viste le problematiche di accesso agli uffici camerali,   si prega di prendere contatti  telefonici sempre con l'ufficio ai fini di prenotare un appuntamento.

SI  RACCOMANDA   QUINDI , PRIMA DI INVIARE  UNA PEC   DI SEGNALARLO ALL'UFFICIO PER EVITARE CHE LA DOMANDA VENGA RESPINTA A CAUSA DI MANCANZA DI REQUISITIDONEI

La quota del corso Euro 552,00  dovrà essere versata a favore di :

ASPERIA - AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI ALESSANDRIA PER
LA PROMOZIONE ECONOMICA

Banca CREDITO VALTELLINESE

Codice IBAN IT97V0521610499000000096879

Ai sensi della  D.D  490 del   6 agosto 2020  la Regione  Piemonte in deroga alla DGR  che regolamenta la materia  in merito, concede la possibilità di erogare la formazione anche on line,  questo in funzione del protrarsi dello stato emergenziale sino a tutto il 31 gennaio 2021.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI IN MERITO AL PERCORSO REGIONALE RICONOSCIUTO da  REGIONE PIEMONTE CLICCARE SUL SITO :

www.asperia.it

alla voce corsi  di formazione