Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 25 aprile 2024 data

Ultimo aggiornamento: 30.05.2019

30.05.2019

Premio Storie di Alternanza - I vincitori della sessione I semestre 2019

Si è svolta ieri presso la  Camera di Commercio di Alessandria la cerimonia di premiazione delle scuole  vincitrici della  sessione I semestre 2019 del  premio "Storie di Alternanza" - edizione 2018-2019.

Il premio è rivolto ai migliori racconti  multimediali (video)  riguardanti le esperienze di alternanza scuola-lavoro realizzati dagli studenti deli istituti superiori.

Questa la graduatoria finale decisa dalla Commissione di valutazione:

Categoria Licei

1 ° classificato Istituto Cellini di Valenza  -  progetto "Setessa"

2 °  classificato Istituto Cellini di Valenza  -  progetto "Retake Valenza"

Categoria Istituti Tecnici e professionali

1 ° classificato  Istituto Leardi di Casale Monferrato - progetto "#Sustainablemunfra'"

2 ° classificato Istituto  Ciampini Boccardo di  Novi Ligure - progetto "Spettacolo chimico- teatrale: Ai lov chemistri"

Tutti i  video vincitori  a livello locale hanno partecipato  alla selezione nazionale gestita da Unioncamere Roma.