Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 6 luglio 2020 data

Alessandria, 6 luglio 2020
Ultimo aggiornamento: 19.06.2020

19.06.2020

MEDIATORI IMMOBILIARI. APERTURA TERMINI PER PRESENTAZIONE DOMANDA D'ESAME .

Dal   giorno 19  giugno 2020 al  giorno 30  giugno 2020  sono aperti  i  termini   per la presentazione delle domande di ammissione alle prossime prove d'esame di idoneità  per agenti di affari in mediazione immobiliare -  prima sessione anno 2020.

Le domande di ammissione,  dovrannno pervenire personalmente   alla Camera di Commercio di Alessandria e protocollate  entro le ore 12,00  del giorno   30 giugno 2020.

La data delle prove scritte  verrà comunicata  tramite  PEC direttamente agli interessati.

Per informazioni in merito e prima di presentare la domanda   prendere accordi con l'ufficio esami  PER LA VERIFICA DEI REQUISITI DI AMMISSIONE telefonando  al n.ro 0131/313231, TENENDO CONTO , DATO IL PERIODO  EMERGENZIALE, CHE    LE DOMANDE VERRANNO  ACCETTATE ESCLUSIVAMENTE  SOLO CON   UN APPUNTAMENTO  TELEFONICO CONCORDATO CON L'UFFICIO.  NESSUNA  ISTANZA  POTRA'   QUINDI  PERVENIRE  IN ALTRO MODO.   PER  QUANTO RIGUARDA I DIRITTI DI SEGRETERIA   IN QUESTA FASE NON VERRANNO ACCETTATI ALLA  CASSA  BENSI' SOLO TRAMITE BONIFICO BANCARIO IL CUI IBAN E' REPERIBILE SUL RETRO DELLA DOMANDA.

A DISPOSIZIONE  PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE IN MERITO TELEFONICAMENTE.