Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 5 dicembre 2021 data

Alessandria, 5 dicembre 2021
Ultimo aggiornamento: 09.11.2021

09.11.2021

MEDIATORI IMMOBILIARI. APERTURA TERMINI PER PRESENTAZIONE DOMANDA D'ESAME .

Dal   giorno   2 novembre  2021 al  giorno  15 novembre 2021  sono aperti  i  termini   per la presentazione delle domande di ammissione alle prossime prove d'esame di idoneità  per agenti di affari in mediazione immobiliare -  seconda  sessione anno 2021.

Le domande di ammissione,  dovrannno pervenire personalmente  unendo un marca da bollo di Euro 16,00  alla Camera di Commercio Alessandria Asti,  sede  di Alessandria , Via Vochieri n. 58 e protocollate  entro le ore 12,30  del giorno  15 novembre  2021.

La data delle prove scritte  verrà comunicata  tramite  PEO (posta elettronica ordinaria) direttamente agli interessati.

Gli esami scritti si terranno tramite piattaforma on line per gli esami orali potrebbe esserci la possibilità di organizzarli in presenza , sempre se la situazione epidemiologica lo consentirà.

Per informazioni in merito e prima di presentare la domanda   prendere accordi con l'ufficio esami  PER LA VERIFICA DEI REQUISITI DI AMMISSIONE telefonando  al n.ro 0131/313231/313311, TENENDO CONTO CHE    LE DOMANDE VERRANNO  ACCETTATE ESCLUSIVAMENTE  CON   UN APPUNTAMENTO  TELEFONICO CONCORDATO CON L'UFFICIO.  NESSUNA  ISTANZA  POTRA'   QUINDI  PERVENIRE  IN ALTRO MODO.

Modalita' di pagamento:

pagamento dei diritti di segreteria di Euro 77,00  utilizzando il sistema PagoPA tramite pagamento spontaneo  su piattaforma SIPA utilizzando  il seguente link:

https://pagamentionline.camcom.it/Autenticazione?codiceEnte=CCIAAAA – (servizio da selezionare esami).

N.B.    Per coloro che hanno frequentato il corso presso altri enti formativi , presentarsi  oltre che con i documenti richiesti (domanda compilata, documento di riconoscimento in corso di validita', marca da bollo da euro 16,00 , ricevuta di pagamento dei diritti di segreteria) anche con il diploma  richiesto unitamente all'attestato conseguito di fine corso in originale  da esibire in visione.