Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 23 settembre 2019 data

Alessandria, 23 settembre 2019
Ultimo aggiornamento: 27.08.2019

27.08.2019

Artigiano in Fiera 2019 - collettiva imprese Regione Piemonte

L'Artigiano in Fiera è uno degli appuntamenti fieristici più attesi dagli imprenditori e dagli operatori: dal 30 novembre all’ 8 dicembre 2019 l'artigianato di tutto il mondo diventa protagonista esclusivo di un evento unico nel suo genere.
Anche quest'anno la Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte, unitamente al sistema camerale piemontese e con la collaborazione delle confederazioni artigiane di categoria (Confartigianato, CNA, CasArtigiani), organizzano una collettiva regionale per tutte le aziende artigiane e agricole iscritte ad una delle Camere di Commercio del Piemonte.

Presentazioni adesioni entro il 30 settembre 2019.

Per maggiori info.