Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 16 ottobre 2019 data

Alessandria, 16 ottobre 2019
Ultimo aggiornamento: 18.09.2019

18.09.2019

26 SETTEMBRE 2019: SEMINARIO "Origine preferenziale negli accordi di libero scambio: dazio zero come vantaggio competitivo per le imprese Europee - Focus Corea del Sud, Canada e Giappone"

La Camera di Commercio di Alessandria organizza un seminario dal titolo "Origine preferenziale negli accordi di libero scambio: dazio zero come vantaggio competitivo per le imprese Europee - Focus Corea del Sud, Canada e Giappone ".

L'incontro rientra nella programmazione 2019 delle inziative formative legate all'internazionalizzazione delle imprese e si svolgerà il giorno 26 settembre 2019 presso la sede camerale (orario 14.30 - 18.00) con la presenza del dott. Massimiliano Mercurio, Esperto doganalista e consulente del CEI Piemonte.

Per maggiori informazioni sull'evento:

programma del seminario

scheda di adesione (PDF compilabile)