Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 23 settembre 2019 data

Alessandria, 23 settembre 2019
Ultimo aggiornamento: 11.09.2019

11.09.2019

Premio ôStorie di Alternanzaö- III Edizione - dal 9 settembre aperte le iscrizioni per la sessione II semestre 2019.

La Camera di Commercio di Alessandria ha aderito alla terza edizione del Premio delle Camere di commercio “Storie di Alternanza”.

Dal 9 settembre al 20 ottobre 2019 è possibile presentare la domanda di iscrizione per partecipare alla sessione II semestre 2019.

Possono partecipare gli studenti, singoli o in gruppo, che:

• fanno parte di una o più classi di uno stesso o più istituti di istruzione secondaria superiore italiani;
  • hanno svolto, a partire dall’anno scolastico 2018/2019, un percorso per lo sviluppo delle competenze trasversali e per l’orientamento (presso Imprese, Enti, Professionisti, Impresa simulata, etc.);
  • hanno realizzato un racconto multimediale (video) che presenti l’esperienza di alternanza realizzata, le competenze acquisite e il ruolo dei tutor (scolastici ed esterni);

Per iscriversi occorre accedere al portale storiedialternanza.it

Per maggiori informazioni: http://www.al.camcom.gov.it/Page/t04/view_html?idp=2211