Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 18 novembre 2019 data

Alessandria, 18 novembre 2019
Ultimo aggiornamento: 29.10.2019

29.10.2019

20 NOVEMBRE 2019: SEMINARIO SPORTELLO EUROPA "VENDERE VINO IN ITALIA E ALL'ESTERO"

Lo Sportello Europa della Camera di Commercio di Alessandria, in collaborazione con il Centro Estero di Torino, organizza un seminario gratuito dal titolo "Vendere vino in Italia e all'estero: aspetti fiscali e doganali", con la presenza di Esperti nel campo doganale e fiscale del CEI Piemonte e Funzionari dell'Agenzia delle Dogane di Alessandria - Settore accise.

Durante l'incontro verrà altresì presentata l'edizione aggiornata della guida on-line VENDERE VINO E BEVANDE ALCOLICHE della collana "Unione Europea. Istruzioni per l'uso" pubblicata da Unioncamere Piemonte.

Il seminario si terrà presso la sede camerale il giorno 20 novembre 2019, con orario 14,00-18,00.

Programma del seminario

Link per l'iscrizione al seminario