Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 25 aprile 2024 data

Alessandria, 25 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 10.12.2019

10.12.2019

CONVEGNO - EVOLUZIONE E FUTURO DELLA FIGURA DEL MEDIATORE IMMOBILIARE - 16 DICEMBRE 2019 - SALA CASTELLANI

La Camera di Commercio di Alessandria organizza un convegno dal titolo "Evoluzione e futuro della figura del mediatore immobiliare" con la presenza di esperti nella materia della mediazione immobiliare.

Tema dell'incontro saranno l'evoluzione della professione di mediatore, gli aspetti relativi alle incompatibilità e conflitti di interesse, le agevolazioni nel contratto di locazione e le novità relative agli accordi territoriali, il trattamento dei dati nello svolgimento della professione, l'innovazione digitale, la repressione dell'abusivismo e l'attività sanzionatoria.

Il convegno si terrà il giorno 16 dicembre 2019 alle ore 10 presso la sede camerale (Sale formazione  - piano terra).

Per partecipare occorre iscriversi al seguente link, compilando il form di adesione   nel quale è contenuto il programma della mattinata.