Ultimo aggiornamento: 23.01.2020

23.01.2020

Bando per la concessione di contributi per l’attivazione di percorsi di Alternanza scuola-lavoro 2019 - Aggiornato l’elenco delle domande ammesse alla fase di rendicontazione

ELENCO   DOMANDE AMMESSE  (AGGIORNATO AL 22.01.2020) – BANDO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO ANNO 2019

Con la Determinazione del Segretario Generale nr. 16  del 22/01/2020  è stato integrato  l’elenco  delle domande ammesse alla fase di rendicontazione.

Per ottenere la liquidazione del contributo,  le imprese  dovranno  compilare  il modulo rendicontazione  2019.

La rendicontazione dovrà essere inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: info@al.legalmail.camcom.it  inserendo nell’oggetto la dicitura “RENDICONTAZIONE BANDO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO”.

Il mancato invio  entro il termine sopra indicato comporterà la decadenza dal contributo riconosciuto.

Modulistica:

Rendicontazione

Dichiarazione Istituto scolastico  per studenti con disabilità certificata l.104/92