Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 6 luglio 2020 data

Alessandria, 6 luglio 2020
Ultimo aggiornamento: 04.06.2020

04.06.2020

SEMINARI REGISTRI CARICO/SCARICO, FORMULARI E TRACCIABILIT└ RIFIUTI ľ VENERDI 12 E LUNEDI 22 GIUGNO 2020

Sono aperte le iscrizioni ai seminari Registri Carico/Scarico, Formulari e Tracciabilità rifiuti, che si terranno online in forma di webinar in due date diverse, selezionabili a scelta:
-       Venerdì 12 giugno (9:15-13:15)
-       Lunedì 22 giugno (14:15-18:15)
Le Camere di commercio del Piemonte, coordinate da Unioncamere Piemonte e con il supporto di Ecocerved Scarl, offrono una formazione online in forma di webinar che intende fornire ai partecipanti (imprese, associazioni di categoria, consulenti) gli strumenti necessari per garantire una corretta gestione degli adempimenti amministrativi all’interno della propria realtà lavorativa di riferimento.
La formazione è destinata alle imprese del Piemonte. La partecipazione al webinar è gratuita e subordinata all'iscrizione, da effettuarsi tramite piattaforma Piemonte Desk al link:
Saranno ammessi a partecipare un numero massimo di 200 utenti. Si prega di anticipare in fase di iscrizione eventuali quesiti da sottoporre al relatore all’indirizzo piemonte@ecocamere.it .
Per altri quesiti specifici su gestione rifiuti, sottoprodotti/MPS, tracciabilità ed economia circolare è disponibile un Help Desk telematico al link: https://www.ecocamere.it/helpdesk/piemonte
Gli iscritti riceveranno l’indirizzo per il collegamento via email un giorno prima del corso. La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc. Si suggerisce l’utilizzo del browser internet chrome.