Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 23 aprile 2024 data

Alessandria, 23 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 22.07.2020

22.07.2020

CICLO DI WEBINAR PER IL BANDO DELLA REGIONE PIEMONTE "CONTRIBUTI PER LO SVILUPPO DI UN APPROCCIO AMBIENTALE DEL SETTORE DELLE MPMI.

Le Camere di commercio del Piemonte, coordinate da Unioncamere Piemonte, organizzano un ciclo gratuito di informazione sul bando della Regione Piemonte “Contributi per lo sviluppo di un approccio ambientale del settore delle micro, piccole e medie imprese” di prossima emanazione.

I tre appuntamenti sono volti ad approfondire tipologia ed entità del finanziamento, soggetti ammissibili e modalità di domanda per la:

I primi 250 iscritti riceveranno il link e le istruzioni per il collegamento un giorno prima del webinar. Agli altri iscritti sarà inviata la registrazione del webinar per una fruizione in differita.

Per informazioni: e.fammartino@pie.camcom.it

Ciclo di webinar