Ultimo aggiornamento: 05.08.2020

05.08.2020

On line il materiale sui webinar dedicati ai temi della gestione rifiuti e dell'economia circolare

Le Camere di commercio del Piemonte, coordinate da Unioncamere Piemonte, hanno organizzato un ciclo di webinar per sensibilizzare, informare e formare le imprese piemontesi sui temi dell'economia circolare: dalla corretta gestione dei rifiuti al contesto normativo e politico fino alle dimensioni più applicative, tecniche ed economiche. La formazione è stata erogata nell'ambito del progetto Fdp Economia Circolare e Enterprise Europe Network.

Se hai mancato uno di questi appuntamenti, ti invitiamo a visionare il materiale condiviso ai link qui di seguito:

MUD 2020: Modello Unico di Dichiarazione ambientale (20/05, 22/05 e 25/05)

Registri Carico/Scarico, Formulari e Tracciabilità Rifiuti (12/06 e 22/06)

Green Public Procurement (10/06)

Introduzione all'Economia Circolare 1 (26/06) e 2 (3/07)

Economia Circolare a Portata di Click (23/06, 1/07 e 8/07)

Economia Circolare nel Settore Agro-Alimentare (7/07 e14/07)

Ricordiamo che, per i materiali presenti sul sito di Ecocamere, il download sarà possibile solo dopo essersi registrati al sito.