Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 20 settembre 2020 data

Alessandria, 20 settembre 2020
Ultimo aggiornamento: 06.08.2020

06.08.2020

Incentivi dalla Regione e dalle Camere di commercio piemontesi per la mobilitÓ sostenibile e lo smart working

La Regione Piemonte e le Camere di Commercio Piemontesi hanno stanziato sei milioni di euro per incentivi alla rottamazione di veicoli aziendali e pubblici, biciclette a pedalata assistita e attrezzature finalizzate allo smart working con lo scopo di sostenere le imprese del territorio in questa fase di ripartenza  e nello stesso contempo contribuire ad un approccio ambientale sostenibile.

Le linee di intervento dei contributi sono infatti tre:

LINEA A - VEICOLI

LINEA B - VELOCIPEDI

LINEA C - SMARTWORKING

Il bando, partito il 31 luglio 2020, sarà aperto sino al 30 novembre p.v.

Documentazione, dettagli, costi ammessi e modalità operative sono sul sito di Unioncamere Piemonte, soggetto gestore dell'iniziativa.