Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 20 ottobre 2020 data

Ultimo aggiornamento: 12.10.2020

12.10.2020

AVVISO AGLI UTENTI: MODIFICA PAGAMENTI AGLI SPORTELLI CAMERALI

Si comunica che a seguito dell'accorpamento della Camera di commercio di Alessandria con la Camera di commercio di Asti, al momento non sono attivi i POS bancari. Di conseguenza, per alcuni giorni, non è possibile effettuare il pagamento dei diritti camerali utilizzando il bancomat o la carta di credito ma esclusivamente con denaro contante. Sarà cura della Camera di Commercio di Alessandria-Asti avvisare prontamente appena verrà ripristinato il servizio di pagamento tramite POS.