Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 29 novembre 2020 data

Ultimo aggiornamento: 22.10.2020

22.10.2020

SITUAZIONE EMERGENZIALE LEGATA AL COVID-19: SERVIZI ON LINE

In considerazione della situazione emergenziale legata alla pandemia da Covid-19, ricordiamo agli utenti i principali servizi on-line a disposizione delle imprese e degli utenti:

www.registroimprese.it

per richiedere visure, atti e bilanci delle imprese italiane (pagamento con carte di credito)

www.impresaitalia.it

per scaricare gratuitamente visure, atti e bilanci della propria impresa, utilizzando la propria CNS o SPID (del legale rappresentante e/o procuratore)