Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 29 novembre 2020 data

Ultimo aggiornamento: 16.11.2020

16.11.2020

ARTIGIANO IN FIERA LIVE 2020

A seguito del DPCM del 26/10/2020, per effetto della ripresa dell’epidemia da Covid 19, sono state sospese sul territorio nazionale tutte le manifestazioni fieristiche in calendario sino al  31 gennaio 2021.  Nel contempo sarà possibile per le imprese che già si erano iscritte e per quelle potenzialmente interessate di accedere all’analogo evento online, denominato “Artigiano in Fiera Live 2020”.

Ospitato sulla nuova piattaforma digitale di Artigiano in Fiera, Artigiano in Fiera Live 2020 è lo strumento per presentare la propria azienda su molteplici canali di comunicazione e l’occasione per raccontare la propria storia attraverso immagini e video di alta qualità, diventando la vetrina ideale per promuovere e vendere i propri prodotti ad una platea di appassionati che seguiranno l’evento dal web.

La campagna pubblicitaria, precedentemente prevista per l’edizione in presenza, verrà interamente rivolta all’edizione online, sensibilizzando inoltre sui canali digitali oltre un milione di contatti raccolti da GEFI nelle precedenti edizioni 2018 e 2019 dell’Artigiano in Fiera.

Il sistema camerale piemontese sosterrà le imprese interessate all'evento.

Iscrizioni entro il 19 novembre 2020.