Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 2 marzo 2021 data

Alessandria, 2 marzo 2021
Ultimo aggiornamento: 09.02.2021

09.02.2021

24 FEBBRAIO 2021: WEBINAR "BREXIT: LE CONSEGUENZE SULLA MOVIMENTAZIONE DELLE MERCI"

Lo Sportello Europa di Unioncamere Piemonte, in collaborazione con la Camera di commercio di Torino e l'Agenzia delle Dogane di Torino, organizzano un webinar gratuito sul tema della Brexit, dal punto di vista della circolazione delle merci da e verso il Regno Unito.

L’incontro, dal titolo “Brexit: le conseguenze sulla movimentazione delle merci", si terrà il giorno 24 febbraio 2021 in modalità Webinar e si svolgerà con la presenza di Funzionari dell'Agenzia delle Dogane, della Camera di Commercio Italiana a Londra e di Unioncamere nazionale (orario dalle 9,30 alle 12,30).

Programma e modalità di adesione all’iniziativa

Il link per iscriversi all’iniziativa è il seguente: