Ultimo aggiornamento: 09.04.2021

09.04.2021

Nuovo Bando Progetti Integrati di Filiera per l'export. Domande entro il 23 aprile 2021.

Prorogato al 23 aprile alle ore 12.00 il termine per aderire ai nuovi Progetti Integrati di Filiera compilando la candidatura sulla piattaforma regionale FINDOM al nuovo indirizzohttps://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/bandi-por-fesr-2014-2020-finanziamenti-domande#tab-imprese-liberi-professionisti.
Informazioni e istruzioni sulle modalità di presentazione della domanda sono disponibili all'indirizzo: https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/progetti-integrati-filiera-pif-anni-2021-2022.
Ulteriori informazioni sul Bando possono essere richieste a Finpiemonte s.p.a. (tel. 011.5717.777, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12) oppure al Settore Affari Internazionali e Cooperazione Decentrata della Regione Piemonte (tel. 011.432.1304 – 3940 – 4776 dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 17, venerdì dalle ore 9 alle ore 12), e-mail: progetti.pif@regione.piemonte.it

Nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte del  25 Febbraio è stato pubblicato l'avviso ”Invito a manifestare interesse per l’adesione ai Progetti Integrati di Filiera per gli anni 2021-2022”.

L'iniziativa si propone di favorire l'incremento del livello di internazionalizzazione delle PMI piemontesi promuovendo e consolidando la presenza competitiva e la proiezione internazionale delle aziende in otto filiere produttive di eccellenza attraverso specifici Progetti Integrati.

Maggiori dettagli