Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 18 aprile 2024 data

Ultimo aggiornamento: 16.04.2021

16.04.2021

MUD 2021 - SEMINARI ONLINE DEL 4 E 11 MAGGIO 2021

Le Camere di Commercio del Piemonte, coordinate da Unioncamere Piemonte e con il supporto di Ecocerved Scarl, organizzano due seminari di formazione online sulla compilazione delle dichiarazioni ambientali, i cui termini di presentazione sono fissati quest'anno al 16 giugno 2021.

I due appuntamenti, organizzati rispettivamente dalla Camera di Commercio di Torino e da Unioncamere Piemonte, sono gratuiti e aperti a tutte le imprese piemontesi interessate.

I webinar, che trattano gli stessi contenuti, si terranno nelle seguenti date:

• 4 maggio 2021 (ore 9:30 - 13:00) – Webinar organizzato dalla Camera di Commercio di Torino, aperto a tutte le imprese del Piemonte.

(Iscrizione entro il 29 aprile al seguente link: https://www.to.camcom.it/MUD2021);

• 11 maggio 2021 (ore 9:30 - 12:30) - Webinar organizzato da Unioncamere Piemonte.

(Iscrizione, entro le ore 9:00 del 7 maggio, al seguente link: http://piemontedesk.pie.camcom.it/webinar/MUD21b ).

Agli iscritti verranno inviate, all’indirizzo e-mail indicato in fase di iscrizione, le istruzioni necessarie per partecipare al webinar.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:

Camera di Commercio di Torino

Segreteria organizzative