Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 24 aprile 2024 data

Ultimo aggiornamento: 20.05.2021

20.05.2021

Nuovo Percorso per le imprese e i lavoratori: Eccellenze in Digitale 2021

La Camera di Commercio di Alessandria - Asti, grazie ai Punti Impresa Digitale, insieme a Unioncamere e con il supporto di Google.org, organizza una formazione gratuita a tutti gli imprenditori e tutti i lavoratori che vogliano accrescere le proprie competenze digitali.

Il progetto, che si chiama "Eccellenze in Digitale", vede infatti il Sistema Camerale italiano impegnato da molti anni su questi temi in partnership con Google.

I webinar avranno un taglio molto pratico con la finalità di una applicazione diretta al proprio contesto lavorativo.

Per coloro i quali sono interessati sarà possibile seguire tutto il percorso formativo (18 incontri sino a marzo 2022) o solo "le puntate" più vicine alle proprie necessità. Vi alleghiamo pertanto l'intero calendario formativo.

Per poter partecipare sarà necessario iscriversi a questo link

Altre iniziative seguiranno a breve.