Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 18 giugno 2021 data

Ultimo aggiornamento: 03.06.2021

03.06.2021

Nuovo Bando camerale Voucher Digitali I4.0

La Giunta della Camera di commercio di Alessandria-Asti, nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0, ha approvato il "Bando Voucher Digitali I4.0" che intende finanziare, tramite contributi a fondo perduto, progetti di innovazione tecnologica I4.0 presentati da singole imprese.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 8.00 del 7 giugno fino alle ore 21.00 del 20 settembre 2021 in modalità telematica attraverso la piattaforma WebTelemaco di Infocamere.

Documentazione disponibile al link

Si segnala che le risorse stanziate per il Bando Voucher Digitale I4.0 – 2021 sono in via di esaurimento.

Le domande che eccedono lo stanziamento previsto (euro 700.000,00) potranno essere ammesse a contributo nel caso di integrazione della dotazione finanziaria iniziale da parte dell’Ente camerale (qualora si rendessero disponibili nuove risorse di bilancio) oppure in seguito a rinunce o decadenze dal contributo o revoche dal voucher.

La Camera procederà alla valutazione delle domande presentate a valere sul Bando, che non hanno inizialmente trovato copertura finanziaria, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle stesse.