Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 27 ottobre 2021 data

Ultimo aggiornamento: 25.06.2021

25.06.2021

Chiusura anticipata Bando camerale Voucher Digitali I4.0

Si avvisa che il Bando Voucher Digitali I4.0 - Anno 2021 è stato chiuso il 25.06.21 per esaurimento delle risorse stanziate.

La Giunta della Camera di commercio di Alessandria-Asti, nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0, ha approvato il "Bando Voucher Digitali I4.0" che intende finanziare, tramite contributi a fondo perduto, progetti di innovazione tecnologica I4.0 presentati da singole imprese.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 8.00 del 7 giugno fino alle ore 21.00 del 20 settembre 2021 in modalità telematica attraverso la piattaforma WebTelemaco di Infocamere.

Documentazione disponibile al link