Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 24 maggio 2022 data

Ultimo aggiornamento: 10.06.2021

10.06.2021

PROGETTO A SUPPORTO DEL PROCESSO DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI

La Camera di Commercio di Alessandria – Asti organizza, in collaborazione con Ceipiemonte, un percorso di accompagnamento e tutoring commerciale per approcciare correttamente i mercati esteri rivolto alle PMI del territorio che non intrattengono sistematiche relazioni d’affari con l’estero, ma che hanno un buon grado di propensione all’internazionalizzazione e sono interessate a porre le basi per l’avvio di una crescita strutturata sui mercati stranieri.