Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 25 aprile 2024 data

Ultimo aggiornamento: 01.07.2021

01.07.2021

Digital Skill Voyager: viaggio tra le competenze digitali

Ritenete di avere o meno delle digital skills? Siete un "neofita digitale", "allievo digitale", "coach digitale" oppure "digital-leader"? Scopritelo con il nostro test Digital Skill Voyager.

Che siate un imprenditore, lavoratore, manager, professionista, freelancer o studente siete invitati a scoprire le "divertenti" tappe del viaggio di Digital Skill Voyager, accedendo direttamente al test dal portale www.dskill.eu

Vi troverete ad affrontare un viaggio nel tempo che porterà dalla Preistoria al Rinascimento, per poi fare un salto nel futuro. La "stella brillante" vi guiderà a trovare le domande nascoste e vi indirizzerà nello scenario temporale appositamente ricostruito, rendendo il viaggio ancora più avventuroso!

Digital Skill Voyager è stato inserito nell’iniziativa “Repubblica Digitale: il programma strategico nazionale promosso dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei ministri per sostenere l’inclusione digitale e favorire l’educazione sulle tecnologie del futuro.

Il Digital Skill Voyager è uno dei servizi di assessment digitale dei Punto Impresa Digitale delle Camere di Commercio.