Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 25 aprile 2024 data

Alessandria, 25 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 08.07.2021

08.07.2021

MADE IN PIEMONTE JEWELLERY - Virtual meetings Incontri con operatori esteri del settore gioielleria 27-28 luglio 2021

Ceipiemonte organizza il 27 e 28 luglio 2021– in modalità virtuale - "Made in Piemonte Jewellery", un programma di B2B volto a favorire l’incontro tra le imprese piemontesi del settore della gioielleria e operatori esteri preventivamente selezionati. Sarà l'occasione per entrare in contatto e cogliere opportunità di business con una delegazione di operatori stranieri, provenienti da diverse Aree tra cui Cina, Vietnam, Paesi del Golfo, Europa.

L’iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera Abbigliamento, Alta Gamma, Design - PIF 2020-2022 promosso dalla Regione Piemonte e finanziato grazie ai fondi POR-FESR Piemonte 2014-2020. Le PMI ammesse al PIF Abbigliamento, Alta Gamma, Design 2020-2022, potranno beneficiare di un aiuto quale abbattimento dei costi di partecipazione.

L’adesione darà diritto a:

•ricevere un’agenda personalizzata di incontri b2b virtuali redatta sulla base delle selezioni effettuate dagli operatori;

•partecipare a incontri b2b virtuali mirati con delegati esteri di settore;

•usufruire dell’assistenza da parte del personale di Ceipiemonte;

•avvalersi del supporto di Ceipiemonte per il primo follow-up dei contatti per facilitare il proseguimento dei rapporti con gli operatori esteri incontrati.

Gli incontri b2b si terranno in lingua inglese; sarà quindi indispensabile la presenza di un referente aziendale qualificato che parli inglese per tutta la durata dell'evento, non saranno infatti presenti interpreti inglese/italiano/inglese forniti da Ceipiemonte.

Gli incontri virtuali verranno organizzati tramite una piattaforma dedicata, di cui in prossimità dell'iniziativa le aziende partecipanti riceveranno maggiori dettagli.

Scadenza iscrizioni: 21 luglio 2021.

Per tutti i dettagli dell’iniziativa e per i relativi costi: https://adesioni.centroestero.org/virtualpj2021